You are here

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Dal 10 febbraio 2023 la società Innovation Factory s.r.l. è in liquidazione volontaria. E’ stata nominata Liquidatore Gabriella Magurano.

COMPETENZE DEL LIQUIDATORE

"Vengono conferiti al nominato Liquidatore tutti i poteri previsti dalla legge, la rappresentanza legale della Società anche in giudizio e la firma sociale per tutti gli atti di liquidazione, nessuno escluso, con la più ampia facoltà di compiere tutti gli atti utili e necessari per la liquidazione stessa, ivi compresi quelli di porre in essere transazioni e/o accordi, rilasciare procure in nome e per conto della Società, nominare legali consulenti e collaboratori.  Il Liquidatore, nell’ambito dell’esecuzione del proprio incarico, teso in via primaria alla salvaguardia del patrimonio del Socio Unico, dovrà porre in essere, nel rispetto della normativa di riferimento, tutti gli atti ed operazioni sia di ordinaria che di straordinaria amministrazione, purché aventi quale scopo la liquidazione del patrimonio sociale e quindi: a) individuare: - il patrimonio mobiliare ed immobiliare della Società; - i rapporti attivi e passivi in essere alla data dell’incarico; la presenza di personale dipendente, le relative categorie di appartenenza, i profili professionali e le funzioni svolte; b) definire le cause attive e passive in essere, anche avvalendosi di avvocati e procuratori, con facoltà di transigere, compromettere in arbitri, di avvalersi e/o rinunciare all’istituto della mediazione, adottando le opportune decisioni in merito a eventuali compensazioni  in materia di spese di lite; c) procedere con la cessione delle attività (materiali, immateriali, finanziarie) con modalità e condizioni tali da garantire il miglior realizzo possibile del patrimonio della Società, con facoltà di vendere in blocco l’azienda  o singoli rami di essa; d) stipulare transazioni, presentare querele; e) nominare procuratori speciali per singoli atti o categorie di atti; f) avviare le procedure, in linea con la normativa di riferimento, al fine di dismettere le quote di partecipazione societarie di proprietà della Società; g)  elaborare, all’esito delle attività di cui sopra, un piano economico/finanziario da sottoporre all’attenzione del Socio Unico con indicazione delle tempistiche di massima per la dismissione delle quote di partecipazione societarie detenute dalla Società; h) assegnare l’eventuale attivo residuo al Socio, al termine del procedimento, secondo quanto stabilito dagli artt. 2484 e seguenti...."

 

Nella presente sezione sono riportate le informazioni di cui all'art. 14 del D.Lgs. 33/13 relative al Legale Rappresentante oltre che l'atto di nomina del Sindaco Unico con funzioni di revisione legale subentrato nel 2020 al Collegio Sindacale uscente.
La composizione di tali Organi è definita dallo Statuto Societario, i compensi determinati dall'Assemblea dei soci.  

Organi di indirizzo politico-amministrativo di Innovation Factory

Liquidatore: Gabriella Magurano

Sindaco Unico con funzioni di revisore legale: Enrico Cicconetti